RICONOSCIMENTI ISTITUZIONALI

Il prestigio e la distinzione che cerchi per dare valore alla tua Istituzione

Conferimenti di cittadinanza onoraria, affidamenti di incarichi prestigiosi, onorificenze, benemerenze, lauree e lauree ad honorem, concorsi e premi, posa della prima pietra. I tuoi documenti di merito diventano una pergamena unica che esprime la solennità dell’evento.

Promuovi con stile il tuo conferimento!

Ministeri, Comuni, Pubblica Amministrazione, ordini religiosi, ordini militari, ordini professionali, Università, Associazioni: nella nostra gallery troverai esempi di pergamene realizzate per i nostri clienti.

Saremo lieti di aiutarti a creare la soluzione su misura per te.

ATTESTATO DI MERITO

Un attestato di merito è un documento che certifica particolari meriti attribuiti all’interessato da un ente, un’istituzione o una società.

ANZIANITA’ DI SERVIZIO

La pergamena per anzianità di servizio rappresenta un riconoscimento che l’azienda conferisce a un suo lavoratore per almeno 25 anni di lodevole servizio, come ringraziamento per la sua fedeltà al lavoro e al progresso economico.

CITTADINANZA ONORARIA

La cittadinanza onoraria è un riconoscimento concesso da un Comune o da uno Stato a un individuo ritenuto legato al Comune o allo Stato per il suo impegno o le sue opere.

ONORIFICENZA

La pergamena di conferimento di un’onorificenza rappresenta un segno di onore che viene concesso da un’alta autorità in riconoscimento di particolari atti di merito, e con la quale spesso chi la riceve viene investito di un ruolo particolare.

ORDINI RELIGIOSI

Le pergamene degli ordini religiosi possono avere diversi scopi, tra cui la nomina a una determinata carica, l’affiliazione all’ordine religioso, il riconoscimento per merito o un ringraziamento a un benefattore.

ALBI, LISTE E ORDINI PROFESSIONALI

Una pergamena di grande prestigio a livello istituzionale è quella che esprime un albo o una lista di funzionari, oppure quella che sancisce l’iscrizione all’ordine professionale.

PREMIAZIONE

Con una pergamena è possibile rendere solenne una cerimonia di premiazione.

Hai bisogno di una pergamena per dare valore a un riconoscimento istituzionale?